Logo
Home
Azienda
Prodotti
Servizi
News
Area Clienti

Integratori Robot e Portali cartesiani

ABB Robot
L'esperienza maturata negli ultimi anni nel settore della robotica, permette a Xion Technology di offrire le proprie competenze nella progettazione e nella realizzazione di isole automatiche robotizzate.
Ad oggi, a seconda delle esigenze del cliente, i tecnici utilizzano indistintamente i sistemi di sviluppo dei più diffusi robot antropomorfi commerciali, quali ABB, KUKA, FANUC, KAWASAKY e MOTOMAN. Le competenze maturate, permettono di spaziare dalla pallettizzazione e depaletizzazione, al picking, alla lavorazione di pezzi, asservimento macchine.

In alcune di queste tipologie di applicazioni (nei casi di utilizzo limitato del numero di I/O) proponiamo soluzioni senza l'ausilio di logiche PLC, nell'ottica dell'abbattimento dei costi di realizzazione e manutenzione HW degli impianti PC Desktop

La richiesta sempre più frequente di isole di pallettizzazione ha indotto Xion Technology allo sviluppo di una applicazione Windows dedicata, in grado di dialogare con robot e PLC per la gestione delle formature di pallettizzazione. PACKMAGIC già installato con successo in diverse applicazioni, permette di creare fomature personalizzate, monoreferenza e plurireferenza, magazzini pallet e relative priorità, magazzini falde e slip sheet, nonchè la tracciatura dei dati, e gestione di etichettarici e lettori barcode.
Vedi la scheda del prodotto per maggiori informazioni...

Visita la pagina delle referenze per scoprire le aziende che in questi anni hanno stretto collaborazione con Xion Technology.

Tecnologie supportate:

Robot ABB Robot KUKA Robot Fanuc Robot Motoman Robot Kawasaki


Xion Technology Srl - Via Marino Mazzacurati 3/D - 42019 Scandiano (Reggio Emilia) - ITALY
Tel. +39-0522-851119 - Fax. +39-0522-765021